Trattamenti per curare inestetismi viso e corpo, rilassamento cutaneo, adiposità localizzate e cellulite.

Cavitazione ultrasonica

La Liposcultura Ultrasonica Esterna, chiamata anche cavitazione, è una tecnica che permette di ridurre lo spessore delle aree di accumulo di grasso mediante l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza.

Gli ultrasuoni rompono la membrana delle cellule adipose facendo fuoriuscire il grasso che viene trasportato al fegato, metabolizzato come un qualsiasi grasso alimentare ed eliminato tramite i reni.

Veicolazione Transdermica

La veicolazione transdermica o elettroporazione è un trattamento che, sfruttando leggeri impulsi elettrici, rende la membrana cellulare più permeabile ai prodotti che vogliamo far penetrare fino allo strato più profondo del derma, dove sono maggiormente efficaci. I cosmetici selezionati possono svolgere un’azione di idratazione profonda e una biorivitalizzazione.

I benefici sono il miglioramento dell’elasticità e del tono della pelle, una maggiore idratazione, la riduzione degli accumuli adiposi e degli inestetismi della cellulite.

Radiofrequenza viso e corpo

Riduce visibilmente le rughe del viso e gli effetti della cellulite.

Si percepisce subito un rilassamento cutaneo grazie al riassorbimento e drenaggio dei liquidi.

Linfodrenaggio

Il linfodrenaggio o drenaggio linfatico manuale (DLM) è un particolare tipo di massaggio praticato nelle zone del corpo che presentano una riduzione della circolazione linfatica e una stagnazione di liquido.

Tra benefici del trattamento, oltre alla sensazione di calore muscolare e il rilascio delle tensioni accumulate, vi è la sensazione di leggerezza, poiché i muscoli lavorano con meno carico di liquido.

Cura del corpo e lettino abbronzante

Piccoli accorgimenti estetici e una abbronzatura sempre perfetta.

Per ulteriori informazioni